Rivela i segreti della famiglia degli animali!
In Piccolo Panda: Famiglia degli animali, puoi osservare da vicino leoni, pavoni e canguri... Vieni a dare un’occhiata alla loro vita quotidiana!
LEONE
- Quando le iene invadono il territorio dei leoni, il papà leone può difendersi dal nemico con i suoi artigli affilati!
- E se il cucciolo di leone ha fame? Non preoccuparti! La mamma leonessa andrà a caccia. Guarda, la mamma leonessa è tornata con la preda.
CANGURO
- I cani selvaggi stanno arrivando per un attacco furtivo! Il papà canguro fa una mossa rapida per respingere i cani selvaggi con i pugni.
- Quella con il marsupio è la mamma canguro. Il piccolo canguro birichino si è perso nel labirinto. Vieni ad aiutare la mamma canguro a ritrovarlo!
PAVONE
- Il principe pavone è molto turbato perché non sa come attrarre la principessa pavone. Vieni ad aiutare il principe pavone ad abbinare la coda con bellissime piume.
- La missione di costruire il nido è affidata alla principessa pavone. Scegli un cespuglio, metti rami, piume e foglie. L’accogliente nido è pronto!
CARATTERISTICHE:
- Lavora su puzzle. Osserva le caratteristiche esterne per conoscere gli animali.
- Scopri le diverse famiglie di animali attraverso lo storytelling.
- Le immagini degli animali con i testi descrittivi aiutano i bambini a migliorare i loro ricordi.
Vieni dal Piccolo Panda: Famiglia degli animali per scoprire più informazioni sulle interessanti storie della famiglia degli animali!
Informazioni su BabyBus
—————
Noi di BabyBus ci impegniamo per stimolare la creatività, l’immaginazione e la curiosità dei bambini, progettiamo i nostri prodotti dal punto di vista dei bambini per aiutarli a esplorare il mondo da soli.
Ora BabyBus offre un’ampia gamma di prodotti, video e altri contenuti educativi per oltre 400 milioni di bambini da 0 a 8 anni in tutto il mondo! Abbiamo lanciato oltre 200 app educative per bambini, oltre 2500 episodi di filastrocche e animazioni di vari temi che riguardano la salute, la lingua, la società, la scienza, l’arte e altri campi.
—————
Contattaci: ser@babybus.com
Visita il sito: http://www.babybus.com